COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD

Se hai dimenticato la tua password con la nuova procedura ti invieremo un SMS al tuo telefono (aziendale o personale), o una mail ad un indirizzo di posta da te indicato contenente un codice di sblocco che potrai utilizzare per impostare una password nuova. Leggi più avanti per sapere come fare

 

COME SI ACCEDE ALLA PROCEDURA


Utilizza il collegamento Ho dimenticato la password che trovi sulla pagina di accesso sotto al campo “Password”

 

 

 

COSA DEVO FARE PER ABILITARE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD

COME FUNZIONA LA NUOVA PROCEDURA DI RECUPERO DELLA PASSWORD

LA MIA PASSWORD E’ SCADUTA, COSA DEVO FARE ?

VOGLIO COMUNQUE CAMBIARE LA PASSWORD O I MIEI DATI DI CONTATTO, COSA DEVO FARE

 

 

 

COSA DEVO FARE PER ABILITARE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD

Devi modificare i tuoi dati di contatto per consentire alla procedura di inviarti il codice di sblocco.

Puoi seguire una delle procedure indicate:

 

è

Su un qualunque computer o smartphone, apri Internet Explorer (o Chrome) e vai sul sito https://adfs.manutencoop.it/imieidati

Digita il tuo utente e la tua password per collegarti all’applicazione, scegli l’opzione “Modifica i tuoi dati di contatto”, compila i Riferimenti personali e clicca su “Aggiorna Profilo”

 

è Quando sei in uno dei moduli di accesso, seleziona l’opzione “Vuoi modificare i tuoi dati di contatto personali (…)” prima di premere il bottone ACCEDI.

 

Compila i tuoi dati, poi premi il bottone AGGIORNA. Se hai cambiato idea e non vuoi cambiarli, puoi premere SALTA per andare direttamente all’applicazione, o INDIETRO per tornare al login

 

Torna all’inizio

 

COME FUNZIONA LA NUOVA PROCEDURA DI RECUPERO DELLA PASSWORD

La procedura va utilizzata se non ricordi più la tua password. Al termine della procedura, ti verrà chiesto di impostare una nuova password, che da lì in poi sarà quella che dovrai utilizzare.

④….

è Quando sei in uno degli schermi precedenti (Fig. 1 e/o Fig. 2), clicca su “Ho dimenticato la password”

è Altrimenti, su un qualunque computer o smartphone, apri Internet Explorer (o Chrome) e vai sul sito https://passwordreset.manutencoop.it

 

③…

Quando compare il seguente modulo:

Scrivi il tuo nome utente nello spazio bianco e premi il bottone AVANTI


Attendi poi qualche secondo che ti venga inviato il codice di sblocco via SMS o via mail(privata)

 

②..

Scrivi il codice di sblocco nello spazio bianco e premi il bottone AVANTI


 

①.


Scrivi la nuova password che hai scelto, poi premi AVANTI

 

J


Al termine, potrai riprovare a collegarti ai sistemi di Rekeep utilizzando la nuova password

 

 

 

Torna all’inizio

 

LA MIA PASSWORD E’ SCADUTA, COSA DEVO FARE ?

Ti ricordiamo che, per obblighi di legge, le password scadono ogni 3 mesi. Ogni volta che ti colleghi ad un sistema di Rekeep con il tuo utente e password, quando compare uno dei moduli di Figura 1 o 2 ti verrà chiesto di digitare una nuova password. Segui le istruzioni sullo schermo per completare la procedura

 

Torna all’inizio

 

VOGLIO COMUNQUE CAMBIARE LA PASSWORD O I MIEI DATI DI CONTATTO, COSA DEVO FARE

è Su un qualunque computer o smartphone, apri Internet Explorer (o Chrome) e vai sul sito https://adfs.manutencoop.it/imieidati

 

Digita il tuo utente e la tua password per collegarti all’applicazione.

Se vuoi cambiare la password, scegli l’opzione “Modifica la tua password”, compila i campi e clicca su cambia password.

 

Se vuoi cambiare i dati di contatto scegli l’opzione “Modifica i tuoi dati di contatto”, compila i Riferimenti personali e clicca su “Aggiorna Profilo”

 

è Sui moduli di accesso, seleziona l’opzione desiderata (“Vuoi modificare la tua password” o “Vuoi modificare i tuoi dati di contatto personali (…)”) prima di premere il bottone ACCEDI.

 

Compila i tuoi dati, poi premi il bottone AGGIORNA. Se hai cambiato idea e non vuoi cambiarli, puoi premere SALTA per andare direttamente all’applicazione, o INDIETRO per tornare al login


Torna all’inizio